sabato, febbraio 26, 2011

Son giù di Twitter

Come sapete non e poi tanto tempo che uso twitter e di solito ne sono davvero contento, ma alle volte quando poi il servizio "e giu" mi verrebbe voglia di imprecare.
Poi alla fine cerco di tornare con i piedi per terra e mi rendo conto che stiamo diventando schiavi di tecnologie varie senza nemmeno renderci conto delle priorita che forse dovremmo dare alle cose.


Capisco innervosirsi se ti si ferma la caldaia in pieno inverno, capisco se si rompe il GPS mentre fai una traversata in mare aperto ma scaldarsi perche non possiamo vedere gli ultimi aggiornamenti di Twitter, facebook o messenger forse forse e un po' troppo.
Solo che nemmeno ce ne rendiamo conto e siamo gia li a smoccolare perche "eccheccavolo non carica la pagina di Twitter". Alla fine un bel chissenefrega no? Poi a ben pensarci non deve essere un'operazione triviale far restare in piedi un servizio cosi sfruttato a livello mondiale, basti pensare a come twitter viene usato in tutti quei paesi ultimamente un po' 'caldi'.
Di certo ho come la sensazione che quelli di Twitter abbiano magari qualche problema anche con attacchi portati da quelli che non ci guadagnano troppo dalla comunicazione tra le persone: Mi sa che i governi canaglia abbiano sicuramente messo li' qualcuno appositamente per tentare di fermare certi servizi online, e dall'altra parte di certo quelli di Twitter sono li che diventano matti per contrastare quelle azioni.
Dunque calma e gesso, che si sopravvive anche senza il faccialibro e amenità varie: Ah dimenticavo, cliccate qui per vedere lo 'status di twitter'.

Nessun commento: