lunedì, gennaio 12, 2009

Per Navigare un po'


SPITSBERGEN AIRSHIP MUSEUM
Cercavate una meta alternativa per le vostre ferie, magari potreste fare un salto alle isole Svalbard, estremo confine norvegese. Ovviamente una volta arrivati potreste chiedervi cosa ci siete andati a fare mentre siete seduti al pub davanti a qualcosa di sicuramente alcoolico. Bene lo Spitsbergen Airship Musem potrebbe giusto aiutarvi a riempire un paio di pomeriggi facendovi ripercorrere le tappe dell'esplorazione del polo in via aerea.
Documenti importanti, fotografie, filmati, e altre cose che saranno raggiungibili tramite l'uso di internet per arrivare a reperti fisicamente dislocati in altre parti del mondo.
Il sito si presenta ad oggi (gennaio 2009) ancora come se il museo fosse in fase di realizzazione, ma qualche giorno fa ho sentito il suo ideatore intervistato alla radio. Si esprimeva come se l'opera fosse ormai realizzata. Sarebbe interessante avere qualche ulteriore notizia. Se ne sapete di più lasciate un commento please.

ANTIVIRUS GRATUITO
Visto che son tutti alla ricerca dell'antivirus perfetto che non costa nulla e che ferma qualsiasi attacco, vediamo se "sto coso" magari non sia la risposta tanto agognata.
L'altro giorno dopo un ordine su Vista Print mi sono trovato con questa offerta e ho messo il link nei preferiti: un nuovo antivirus che per il primo anno sarà gratuito.
Non sono in grado di dire quanto valido o meno sia la soluzione proposta, ma di certo potrebbe anche essere eccellente, visto che il loro obbiettivo è di venderlo.
Basta registrarsi e completare il form con i propri dati per poter scaricare e successivamente aggiornare l'antivirus.
Anche in questo caso se qualcuno l'ha provato ci faccia sapere come si trova con questo My Security Center


FOTOLOGIE
Amate la fotografia, siete dei curiosi, vi piacciono le belle immagini ? Bene fatevi un giretto su questo sito di un amatore che cerca di trasmetterci la sua passione con grande trasporto e voglia di fare.

Nessun commento: