domenica, gennaio 11, 2009

Beppe Grillo

Ma dai....
Buongiorno a tutti voi :)
Stamane vado a vedere le statistiche di accesso al mio sito e mi trovo che una certa quantità di visite provengono dal sito di Beppe Grillo. Ovviamente la curiosità mi ha preso e portato immediatamente a indagare su cosa diavolo stesse succedendo.
Ho scoperto che in cima alla homepage del blog grillesco c'è un banner variabile che attinge da "Technorati" e che collega in modo casuale alcuni tra i blog che in qualche modo rimandano a quello di Beppe.
Peccato che poi la maggior parte di quelli che sono arrivati abbiano trovato per prima cosa una recensione Linux e se ne siano andati perché sicuramente poco interessati.
Ad ogni modo bene, anche una sola persona in più che apprezzi è sempre un gran bel regalo e riconoscimento per questa mia piccola fatica.
Buona giornata a te che leggi ;)

Nessun commento: