lunedì, aprile 18, 2011

Musica!! maestro... con i Pomplamoose

Oggi una bella scoperta: di solito nel panorama della musica non 'professionale' è facile trovare brani un po' scontati, magari noiosi o quantomeno male arrangiati e in generale non troppo gradevoli da ascoltare. Chi di voi avesse mai provato a gironzolare per siti come Jamendo probabilmente sa di cosa sto parlando.
Questa volta, per puro caso, mi sono imbattutto in questi due simpatche sagomacce che se la suonano e se la cantano praticamente tutto da soli.
Bravi, proprio bravi mi è venuto da dire: bella musica, non scontata con sonorità molto curate e arrangiamenti ben fatti. Andatevi a sentire, e vedere direi, il brano che vi propongo qui sotto e da li potete partire in un viaggio attraverso la musica dei Pomplamoose su Youtube.

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
Stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Attualmente siamo in 30 che scrivono sul blog, in piena libertà e con articoli originali ed unici (non copia ed incolla).
Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!