lunedì, marzo 28, 2011

Workstation portatile HP EliteBook 8540w


Ho deciso, cambio computer !!

Ebbene si, dopo quasi 3 anni di onorato e tutt'ora efficiente ettività ho deciso di cambiare quello che alla fine è il mio principale strumento di lavoro. Il mio storico e fidato Compaq 6820s lascia spazio ad un piccolo mostro. Sinceramente non ho mai speso tanti soldi per un calcolatore da almeno 15 anni, ma poi pensandoci bene, visto che ci lavoro forse saranno ben spesi.
Chissà se poi faccio la fine di quando ho acquistato il computer dal quale sto scrivendo?? Quando arrivò ci misi circa due mesi e mezzo per installarlo: in pratica lo installai una volta in vacanza. Stavolta spero di fare prima.

Bene per chi vuuole saperne di più basta cliccare sulla foto o andare a questo sito per leggersi tutte le carattersitiche del caso, ma vi dico solo 1600x900 punti, e 3 porte USB 3.0.... mettete le cinture di sicurezza ;-)

A breve vi faro' sapere come viaggia il gingillo

p.s. Mi sa che a breve ci sarà un HP 17" d'occasione in vendita

Nessun commento: