martedì, marzo 15, 2011

Spegni il nucleare

Non penso che a nessuno possa interessare la mia posizione, ma mi era chiara prima dell'11 marzo e adesso ha trovato nuove e ancor più solide motivazioni se mai ce ne fosse stato bisogno.
NO al nucleare, lo avevo affermato con il mio voto nell'87 e lo riconfermerò nel 2011, spero (se mai ci saro') di non doverlo fare tra altri 24 anni.
Non so come esprimerlo, ma questa tragedia mi ha toccato nel profondo. Mi sento quasi in colpa nell'essere qui a proseguire nelle mie cose come se quasi nulla fosse accaduto. Speriamo che tutte queste morti siano almeno servite a qualcosa, forse tra qualche giorno potremo svegliarci con la consapevolezza che almeno una lezione è stata imparata. Inshallah

2 commenti:

Sempavor ha detto...

Il governo sta facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al referendum sul nucleare, a costo di buttar via dei bei soldi (...nostri) per il no all'Election Day.

Per quanto mi riguarda, un ottimo modo per perdere elettori (uno dei tanti).

D'altra parte, anche UdC e FLI hanno ribadito il loro "si" al nucleare.

Un periodo difficile per gli elettori di centro-destra...

franzgenau ha detto...

sai bene che anche qui non posso che condividere e sto facendo del mio meglio per sensibilizzare tutti quelli che conosco perche' vadano a votare contro questa ennesima follia nonche' porcheria proposta dal nostro 'amato' governo!