martedì, dicembre 23, 2008

AUGURI 2008

Faccio miei questi Auguri che ho ricevuto e che contengono un messaggio di speranza e di pace per tutti noi.




STAND BY ME

When the night has come

Quando la notte è arrivata

And the land is dark

E la terra è (ricoperta) dall’oscurità

And the moon is the only light we'll see

E la luna è l’unica luce che possiamo vedere

No I won't be afraid

No, io non avrò paura

Oh I won't be afraid

Oh, io non avrò paura

Just as long as you stand, stand by me

Fino a quando tu sei, sei accanto a me

Oh stand by me

Oh stai accanto a me

Oh stand, stand by me, stand by me

Oh stai accanto a me, stai accanto a me

If the sky that we look upon

Se il cielo che guardiamo sopra (di noi)

Should tumble and fall

Dovesse precipitare e cadere

Or the mountain should crumble to the sea

Oppure le montagne dovessero rotolare nel mare

I won't cry, I won't cry

Io non piangerò, non piangerò

No I won't shed a tear

No io non verserò una lacrima

Just as long as you stand, stand by me

Fino a quando tu rimani, rimani accanto a me

Whenever you're in trouble just stand by me

Ogni volta che hai un problema, semplicemente restami accanto

Oh stand by me

Oh stai accanto a me

Whoa stand now, oh stand, stand by me

Oh, (anche) adesso, stai, stai accanto a me




Play for Change

2 commenti:

Sempavor ha detto...

Tanti Auguri!
Che sia un Natale sereno e un inizio del nuovo anno...scalpitante (sorry, ho finito gli aggettivi)! :)

franzgenau ha detto...

che meraviglia di augurio! mi ha fatto venire i lucciconi. Grazie di cuore! Lore