domenica, aprile 15, 2012

(dopo un mese di latitanza) Tutto Vauro

Ovviamente si parla della mia di latitanza. Vauro invece è stato la molla che mi ha riportato sul blog dopo 30 giorni di assenza.
Il periodo è stato a dir poco complesso e la stanchezza mentale mi impediva di scrivere anche una piccola cosa come quella di questa sera.

In pratica girovagando per internet sono arrivato a vedere una vignetta di Vauro e da quella sono arrivato a questo link che porta ad una pagina che mi sembra piuttosto ufficiale e che riporta le vignette del mitico Vauro


Questo qui, il Varo intendo, è uno che mi piace, cercano di far di tutto per farlo stare zitto: succede sempre quando qualcuno ha la capacità di toccare il nervo scoperto, e se poi ha anche la capacità di farsi capire da tutti è ancora più pericoloso.
Sarà per il suo essere toscanaccio, ma ringrazio Vauro per le sue vignette: non saranno magari tutte condivisibili, ma come diceva 'quello la' spero possa proseguire a dire quanto ha da dire.

Nessun commento: